Corso di aggiornamento/formazione per progettisti di sentieristica

2 Settembre 2024 | Maria Giovanna Cugia

AVVISO

Il Gruppo Regionale del CAI, tramite la competente Commissione Sentieri e Cartografia, ha organizzato, con il patrocinio dell’Agenzia Regionale Forestas, un corso di aggiornamento/formazione per progettisti di sentieristica.

Il corso è aperto, oltre che ai progettisti CAI e Forestas, a tutti i liberi professionisti e portatori di interesse. Sarà tenuto da Alessio Piccioli e da Matteo Cara, rispettivamente Presidente e componente del consiglio direttivo della Sosec (Struttura operativa sentieri e cartografia del CAI nazionale).

A tal fine si comunica che il corso si svolgerà sabato 21 settembre 2024, in località Campulongu, presso i locali della Direzione Territoriale di Forestas di Oristano.

Il programma sarà il seguente:

• Ritrovo nel compendio demaniale di Campulongu ore 9:00
  • Presentazione del corso
  • Inizio lezione ore 9:45
  • Pausa caffè ore 11:00-11:15
  • Pausa pranzo ore 12:45-14:00 (a cura dei partecipanti)
  • Termine lezione ore 17:00
  • Domande e risposte 17:00-18:00

Eventuali dettagli o chiarimenti potranno essere chiesti al responsabile del progetto Gesuino Onida all’indirizzo gesuino.onida@gmail.com oppure al tel. 3294267502.

Per la richiesta di partecipazione, da effettuarsi entro il giorno 19 settembre, dovrà essere compilato il modulo disponibile al seguente link:

Le altre notizie

Tutte le notizie