Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

5 Ottobre 2024 | Maria Giovanna Cugia

Carissimi soci, sta per arrivare il consueto appuntamento dell’Assemblea Ordinaria dei Soci. Come da convocazione allegata si terrà il prossimo 25 ottobre alle 18,30.

Sarà l’occasione per vedersi, conoscersi, confrontarsi.

Accogliere proposte per le prossime attività sezionali del 2025n e parlare di nuovi progetti da realizzare tutti insieme, così come far parte di un’associazione richiede.

Il CAI non si occupa più solo di escursioni ma sta dedicando la sua attenzione anche nel sociale. Orienteremo l’attenzione verso le famiglie, le persone con difficoltà, le scuole. Camminare in montagna, nei sentieri per crescere, per sviluppare il senso di solidarietà e condivisione. Non sarà solo un accompagnare per trovare la meta dell’escursione , diventerà un accompagnare per diventare migliori superando ogni volta le piccole difficoltà e spostando l’obiettivo un po più in avanti. Camminare per educare alla conoscenza al rispetto della Terra.

Le altre notizie

Tutte le notizie